• HOME
  • LAVORI
  • SERVIZI
  • CONTATTI
  • LAVORI
  • SERVIZI
  • CONTATTI
I pensieri di un ragazzo Tarantino immerso nella realtà della nostra città. Un cortometraggio che racconta le mille contraddizioni di un luogo dove l'ARIA è pesante e leggera allo stempo tempo. PREMIO come miglior montaggio al festival Corto Corrente Città di Fiumicino e finalista al festival Puglia in corto.
Dinamo è un bistrot birreria i cui punti di forza sono la precisione nel fornire il miglior servizio possibile, la cordialità e le ricette creative ed originali. Queste caratteristiche vengono restituite agli utenti attraverso uno spot che racconta l'esperienza di un cliente da Dinamo come se fosse il trailer di un film di spionaggio. Ma questa macchina perfetta avrà un clamoroso intoppo alla richiesta di un ragazzo di avere la maionese. Riuscirà la squadra di Dinamo a portare a termine la missione?
In questo video viene raccontata la storia della famiglia Ricci e della sua tradizione culinaria, tramandata da nonna in padre e da padre in figlio. Figlio che poi ha deciso di reinterpretare la tradizione di famiglia fornendo al brand Ricci- pizzaioli dal 1963 una veste al passo con i tempi e accattivante. Tale video è stato concepito divulgare il marchio in tutto il mondo e renderlo appetibile ad investitori di tutto il mondo.
L'inizio di una dura giornata di lavoro è sempre traumatico, ancor di più se ci si trova in ritardo e nel traffico. Diventa catastrofica se un collega ti chiede un'informazione basilare per messaggio ma il cellulare non risponde più ai tuoi comandi. Solo le ragazze del centro Wind – Taranto di via Anfiteatro potranno ristabilire l'ordine risolvendo ogni tuo problema e donandoti un sorriso.
I riti della settimana santa di Taranto si tengono ogni anno durante il periodo di pasqua. Sono tra i più caratteristici di tutta Europa e possono vantare una tradizione di mezzo millennio. Questo video racconta l'esperienza della settimana santa vista con gli occhi di un credente che segue i riti dal primo momento fino alla loro conclusione, dopo due giorni.
Trasformare la costa tarantina in quella del sogno Californiano. E' questo l'obiettivo che aveva 88migliaorarie quando ha realizzato questo video. Aiutato dallo splendido contesto paesaggistico della litoranea salentina in cui si colloca il rock bar Whisky a go go, il risultato è certamente colorato e diverte, perfettamente in linea con il concept del locale.
Certamente il video più irriverente che abbiamo realizzato e senz'altro tra i più riusciti. Lasciamo scoprire a voi di che tipo di prodotto stiamo parlando...
Questo video punta a sensibilizzare sul tema della scelta di centri di estetica autorizzati invece di estetiste abusive. Tramite un flashback si racconta l'esperienza di una donna che sceglie di affidarsi ad un centro estetico e della stessa donna che decide invece di far entrare nella propria casa una estetista abusiva.
Taranto il time lapse
La campagna di apertura del pub Dinamo è stata accompagnata da due video. Nel primo video sono protagonisti due oggetti: una lampada, che è la stessa che troviamo nel logo del locale; una bicicletta che gira per le strade di Taranto. Il secondo video è un'intervista a persone incontrate nelle strade della città, in cui ogni intervistato racconta gli “effetti” che Dinamo ha avuto sulla proprio umore e sul suo fisico.
La Bahia del sol è uno stabilimento balneare situato sulla litoranea salentina. Nel periodo in cui le spiagge vengono prese d'assalto questo stabilimento risulta essere un'isola felice dove passare le proprie giornate in tranquillità. Una storia d'amore tra sogno e realtà racconta la giornata di un ragazzo alla Bahia del sol.
How I met science è una manifestazione che si tiene ogni anno nel mese di giugno a Ferrara, organizzata dalla facoltà di scienze dell'Università. Ricercatori di materie matematiche, fisiche e chimiche incontrano studenti di tutte le età per raccontare attraverso esperimenti strabilianti le meraviglie della scienza.
La giornata ideale di una donna che sceglie l'Hotel Residence Tursport per trascorrere le proprie vacanze in relax e tranquillità. E' questo il tema dello spot, che si basa fondamentalmente sulla completezza e la cura delle numerose strutture presenti nell'Hotel Residence, da un palazzetto dello sport, ai campi da beach volley alla piscina all'aperto, riprese utilizzando la tecnologia di un drone aereo. Un viaggio in un mondo di relax e divertimento che vi catapulterà in una vacanza da sogno.
In questa campagna di sensibilzzazione commissionata da Confartigianato si pone l'attenzione sull'importanza di far controllare periodicamente la caldaia da tecnici competenti e autorizzati. Per contrapposizione vengono esasperati i comportamenti sbagliati che vengono causati a chi è poco attento a questo accorgimento.
Il lavoro con Confartigianato ha visto la realizzazione di varie campagne di sensibilizzazione. 88Migliaorarie si è occupata di gestire tali campagne a 360 gradi curandone la divulgazione sui social network, creando cartelloni pubblicitari e realizzando dei video spot che sono stati divulgati attraverso i canali social e su reti tv locali.
Certamente ricci che combina, è realizzato e senz'altro tra i più .... Lasciamo scoprire a voi di che tipo di prodotto stiamo parlando...
La collaborazione con Memorie di una Vagina rappresenta il fiore all'occhiello del nostro lavoro di video produzioni. Tra i blog al femminile più seguiti in Italia, è il racconto di una ragazza di Taranto che si trasferisce a Milano per lavoro tra problemi di cuore e non solo.
A natale si è tutti più umani, sarà vero anche per una coppia di manichini innamorati? In questo video, girato per il negozio di abbigliamento Exclusive Temporary Shop, il natale entra nel cuore di due oggetti inanimati che diventano protagonisti di una storia d'amore.
Gli hotel di Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino di Maruggio e Hotel Madonna delle grazie di Ceglie Messapica rappresentano l'eccellenza nel settore turistico Pugliese. 88migliaorarie cura in ogni forma la loro comunicazione pubblicitaria, tramite l'aggiornamento dei profili social, la realizzazione di video, le risposte alle pagine trip advisor e la creazione di pacchetti e offerte particolari.
Il Due mari wine fest è un evento unico nella città di Taranto, che coniuga il meglio delle aziende vinicole pugliesi e non solo con la città dei due mari. 88migliaorarie è stata scelta per raccontare attraverso un video le due giornate dell'evento. La difficoltà è stata quella di riuscire a condensare in poco più di 2 minuti ogni iniziativa svoltasi senza dimenticarsi dei protagonisti delle serate. Secondo voi ci siamo riusciti?
I bowling di Triggiano ed Ostuni sono due tipiche strutture in stile americano, in cui lo sport più amato dai "Flinstones" può essere praticato da grandi e piccoli. 88migliaorarie si occupa di gestire i social network di entrambe le strutture del gruppo Cavallo, raccontando ogni aspetto che le caratterizza: le feste di compleanno di bimbi ed adulti, i videogame, il Q-zar e le gare professionistiche di bowling.
Il lido dei Cavalieri è uno stabilimento balneare con ogni comfort. Situato a Campomarino di Maruggio, è ritrovo non solo di molti italiani ma anche di tantissimi stranieri provenienti da ogni parte del mondo. Famoso per la sua acqua cristallina e l'impeccabilità dei servizi è il fiore all'occhiello del Cavallo Group. 88migliaorarie segue la campagna social di questa struttura curandola in ogni particolare.
88migliaorarie collabora con idealista, portale europeo di vendita ed affitto di abitazioni on line, nella realizzazione di brevi video documentari che raccontano le tradizioni e le usanze di alcune realtà italiane. In questo video abbiamo incontrato una “Cesarina”. Le Cesarine si occupano di preparare pranzi e cene che seguano la tradizione del luogo ospitando i turisti a casa loro, fornendo la possibilità di assaggiare i migliori prodotti tipici preparati seguendo le antiche ricette.
Cremeria Vienna è una catena internazionale di gelaterie, che partita da Taranto, si è espansa dall'Italia in Grecia e poi in varie città europee ed extraeuropee. 88Migliaorarie si occupa di gestire tutta la comunicazione social di questo importante marchio e di accompagnarlo nella scelta e nella realizzazione della veste grafica che caratterizza il brand per darne un tocco accattivante ed al passo con i tempi.
Dino Pulpo, titolare ed ideatore della birreria bistrot Dinamo è venuto a conoscenza di 88migliaorarie attraverso il cortometraggio “Aria”. Incuriosito dal video ed interessato uno spot per la sua attività ha deciso di affidarsi ad 88migliaorarie per l'intera campagna di lancio del locale, dalla scelta del nome, alla campagna virale sui social network, alla realizzazione di uno spot che ha raggiunto un più che convincente riscontro.
Il Vintage è una enoteca/ristorante/lounge bar situato nel centro di Taranto. 88Migliaorarie si occupa di gestire tutti i social network di tale attività, dando spazio ad ognuna delle identità di questo locale, coprendo in maniera completa ogni tipo di informazione riguardante il vino, la musica ed il cibo.

Ricci – pizzaioli dal 1963 è un ristorante pizzeria dal concept nuovo ed accattivante situato in uno degli angoli più suggestivi del centro di Taranto. 88migliaorarie si è occupata fin dall'apertura del locale di gestire l'intera comunicazione dell'attività attraverso la creazione di video, foto ed un attento studio delle inserzioni facebook che hanno portato ad un veloce successo del locale.

Il Tursport è uno storico e completo centro sportivo nel quale è possibile praticare tanti sport in maniera dilettantistica ed agonistica. 88Migliaorie segue ognuna di queste attività tenendo aggiornati i clienti su tutti i corsi e sui risultati raggiunti nelle varie gare. Inoltre è stato creato il sito ufficiale www.tursportcentrosportivo.it

88migliaorarie gestisce la pagina facebook del Centro Wind di via Anfiteatro a Taranto. La sfida in questo caso è stata quella di far risaltare le peculiarità di questo punto vendita appartenente ad un grande marchio, puntando sulla gentilezza e cordialità del personale tutto al femminile.

Exclusive Temporary Shop è un negozio di abbigliamento made in Italy a prezzi competitivi. Fondamentale per l'avvio di questa attività è stato sviluppare una gestione dei profili facebook ed instragram che richiamasse l'attenzione sui marchi e sui tessuti, in maniera tale da creare un effetto di risonanza sui commenti ai post che ha garantito una crescita degli introiti sempre maggiore dal primo giorno di apertura.

88migliaorarie si è occupata di gestire tutta la comunicazione dello stabilimento balneare Bahia del sol, raccontando ogni servizio fornito. Altra attività fondamentale che è stata fornita è stato il supporto alla gestione delle prenotazione tramite le risposte ai messaggi privati sulla pagina facebook.


  • VIDEO
  • |
  • CLIENTI

1

Aria | cortometraggio

2

Dinamo | spot

3

Ricci | story telling spot

wind

Wind Taranto via Anfiteatro | spot

5

The holy week of Taranto | documentary short

6

Whisky a go go | spot

7

Fallo per me | spot

8

Confartigianato | campagna di sensibilizzazione

9

Taranto in time lapse

10

Dinamo | Campagna virale

baia

Bahia del sol | spot

science 12

How I met science

13

Tursport Hotel Residence | spot

14

Operazione caldaia sicura

15

Exclusive Temporary Shop | spot


1
2
3
4
5
6
15
8
9
10
11
16
13
14
7
12

Copyright  ©  2017 All rights reserved.

88logo